Holidate (2020) ~ #STREAMING HD F I L M COMPLETO ONLINE (gratis) ITA
CB01→> #Holidate «Film 2020 ®Completo — Online GRATIS 2020
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
#STREAMING ░▒▓█►https://holidate-es.blogspot.com/
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Diretto da John Whitesell.
Un film con Emma Roberts, Frances Fisher, Kristin Chenoweth, Andrew Bachelor, Luke Bracey.
Genere Commedia — USA, 2020, durata 103 minuti.
DESCRIZIONE
Raccogliere consigli da una zia che porta una serie di ragazzi a caso alle riunioni di vacanza in famiglia potrebbe non essere saggio. Tuttavia, nella commedia romantica piacevolmente divertente “Holidate” (in streaming su Netflix), questo è esattamente ciò che fa Sloane (Emma Roberts), con una differenza. Dopo aver incontrato Prickly, lei e il bello e strano Jackson stipulano un patto. Erano in piedi in una fila di ritorno in un centro commerciale, sfidandosi a vicenda sulle miserie di essere single durante le vacanze. Poco prima del capodanno (sicuramente tra le vacanze di connessione più impegnative), i due decidono di essere reciprocamente i falsi appuntamenti per la notte di forte pressione.
Diretto in modo vivido da John Whitesell, scritto da Tiffany Paulsen, “Holidate” non cambierà la tua opinione sulle sfide logore delle commedie romantiche, ma i suoi protagonisti sfruttano molto bene il loro fascino. Il film inizia con Sloane che arriva a casa di sua madre a Natale. Abbiamo una visione degli eccessi della vacanza: la luminosità delle decorazioni, i brutti vestiti di maglia, il brusio esagerato di una riunione di famiglia. Sloane viene rimproverato di essere single: da sua madre (Frances Fisher), così come “aww, mi dispiace” spinte da sua sorella Abby (Jessica Capshaw), dal fratello minore York (Jake Manley) e dai suoi primissimi (per Sloane) — futura sposa, Liz (Cynthy Wu). Anche sua zia Susan (una Kristin Chenoweth con un occhiolino carnale) ha rubato un Babbo Natale per cena.
# Holidate film gratis per tutti
# Holidate film streaming
# Holidate streaming film
# Holidate film streaming ita per intero
# Holidate streaming film ita
# Holidate film online
# Holidate film da vedere
# Holidate vedere film gratis per intero
# Holidate vedi film gratis
# Holidate download film
# Holidate film stream
# Holidate streaming movies per intero
# Holidate filme online gratis
# Holidate film gratis
# Holidate film streaming gratis
# Holidate youtube film
# Holidate youtube film completo
# Holidate scaricare film gratis
# Holidate film online gratis
# Holidate film gratis online
Dalla scena di apertura di Sloane a Emma Roberts che spegne una sigaretta su un Babbo Natale di plastica e sospira, “Fanculo le vacanze”, Holidate si sforza di differenziarsi dal lato sano della produzione natalizia di Netflix. Mentre il film segna il lancio ufficiale di un ampio elenco di festività Netflix che include anche i sequel della pacchiana storia d’amore di Vanessa Hudgens, The Princess Switch e l’avventura di famiglia di Kurt Russell, The Christmas Chronicles, Holidate è più in linea con l’ethos osceno di Office Christmas Party o A Bad Moms Christmas — almeno fino a quando non abbraccia completamente la brutalità della commedia romantica che satira all’inizio. Come gran parte della produzione di qualità di Netflix, Holidate è ampio, niente di sottile e apparentemente progettato per essere guardato a metà, con il telefono in mano. Tuttavia, all’interno di quella struttura, trova una scintilla comica unica che lo tiene in movimento.
Il film è generico, nella peggiore delle ipotesi, e davvero affascinante, nella migliore delle ipotesi, il che lo colloca sul lato destro della linea di rom-com di Netflix, anche se in senso stretto. Questo dipende principalmente dalle star Emma Roberts e Luke Bracey, che si gettano nella materia con un tale entusiasmo che è difficile non lasciarsi trasportare dall’entusiasmo. Il carisma rilassato di Bracey è l’equilibrio perfetto per l’energia fortemente coinvolta di Roberts, specialmente quando inizia a esplorare le sue nevrosi. (La scelta migliore che fa Holidate è lasciare che il suo protagonista usi il suo naturale accento australiano, che facilita sia la sua recitazione che il film nel suo insieme.) Se la chimica di Roberts e Bracey è un po ‘più comica che romantica, non lo è. la cosa peggiore per una commedia romantica che pone molta enfasi sull’ultima metà dell’equazione.
Gli attraenti attori biondi interpretano Sloane e Jackson, due single che soffrono di Natale disastrosi e decidono di unirsi come un altro platonico per un calendario di eventi festivi. Sono un po ‘un falso e il tipo di appuntamenti Quando Harry incontrò Sally-ing, che alla fine si traduce in sentimenti reali che complicano il loro accordo “senza compromessi” mentre si sposta da Capodanno al 4 luglio e tutto il resto. Naturalmente, non ha davvero senso che qualcuno abbia un disperato bisogno di un appuntamento per il giorno di San Patrizio o per il Cinco De Mayo. (L’affascinante commedia romantica indipendente dell’anno scorso Plus One ha offerto un riff molto migliore e più logico sulla stessa idea.) Ma separare i buchi nella trama a volte è metà del divertimento nel guardare queste commedie romantiche di Netflix, e questa sicuramente fornirà molto acqua — foraggio refrigerato.
Un possibile argomento di discussione è come le immagini della sitcom nel film offuscano ulteriormente il confine tra film e TV. Il regista John Whitesell (Big Momma’s House 2, Deck The Halls) utilizza un’estetica brillante e leggermente percettiva che ricorda commedie con una sola telecamera nel mezzo di momenti come Ugly Betty e Glee, o anche la prima serie popolare di Ryan Murphy. Dato che Emma Roberts è una collaboratrice di lunga data di Murphy, immersa nei suoi ritmi comici, non è difficile vedere il mix di sarcasmo e serietà di Holidate come un tentativo di ribaltare la firma di Murphy “more is more”, lungo un miglio minuto. Questo approccio assicura almeno che per ogni battuta che fallisce (come la sfacciata zia Susan di Kristin Chenoweth che descrive il suo clitoride come una bellissima farfalla), ce n’è una che lo fa bene (come una caccia all’uovo di Pasqua al rallentatore impostata su “Move Bitch ”di Ludacris).
Per quanto riguarda Jackson, il bell’australiano ha accettato una finta data di Natale che ricorre non appena i genitori della donna lo salutano sulla porta di casa. Quando l ‘“incontro” scopre di non condividere le sue intenzioni, il film annuncia efficacemente le sue intenzioni “non valutate” ma virtualmente proibite.
Il primo incontro surrogato di Sloane e Jackson va abbastanza bene, nonostante alcuni dolci asterischi. Anche se non del tutto pianificati, condividono il giorno di San Valentino. Un certo cameratismo di cinismo li fa riunire per più vacanze insieme. Alcuni hanno un senso. Altri trovano la coppia sempre più allegra, godendosi i giorni che sembrano più incentrati sul tempo che passiamo insieme che sulla vacanza stessa: un Cinco de Mayo intriso di tequila, per esempio.
L’accordo tra Sloane e Jackson non è una proposta di amicizia con benefici. I due concordano sul fatto che l’accordo sarà rigorosamente platonico. Il pubblico, opportunamente programmato per decenni dal genere, sa dove andranno a finire le cose. Quindi sono gli zig e gli zag della coppia che ci arrivano che intriga. La sua lenta costruzione di affetto e poi di più ha uno strattone. Sostiene anche che non voler disperatamente stare con qualcuno crea il giusto spazio emotivo per stare con qualcuno.
Le commedie romantiche sono spesso promiscue nel corteggiare il gusto dello spettatore per il genere. Gli scrittori hanno nomi di personaggi: guarda altre commedie romantiche preferite. (Non diversamente dal modo in cui i giovani in “Scream” si riferivano ai film dell’orrore). A volte il gesto funziona, ma spesso un film è condannato al confronto. “Holidate” richiama più di un paio di volte per alcuni classici, ma porta anche un tocco leggermente intergenerazionale con il riff di Sloane e Jack dalla versione di Ryan Gosling della scena di “Dirty Dancing” di Patrick Swayze da “Crazy Stupid Love”
La quantità di delizie “Holidate” dipenderà dal fatto che tu abbia un vivo interesse per questi presuntuosi cari. La Roberts (che ha svolto un lavoro particolarmente divertente come strega nella stagione “Coven” di “American Horror Story”) sta diventando sempre più a suo agio con un vantaggio che non può ignorare sullo schermo. Qui sembra ruvido ed esperto con le regole del gioco. Tuttavia, i suoi occhi rivelano che Sloane non può confessare i suoi sentimenti. Ovviamente si pente di colui che è scappato — un noioso francese di nome Luc (Julien Marlon Saman) — ma quando le cose cambiano tra lei e Jackson (e lo fanno), sembra spaventata. Così ha fatto lui, anche se un po ‘meno. Mentre le regole del gioco cambiano, regna la confusione. Sloane usa sua sorella maggiore come confessore. Jackson ascolta in modo intelligente e scarta gran parte dei consigli del suo amico Neil (Andrew Bachelor). Uno dei segni sicuri che sono più vicini a ogni incontro: sanno come farsi male.
Se non riconosci immediatamente tutte le attività in cui Sloane e Jackson continuano a immergersi durante tutto l’anno, potrebbe essere perché rientrano nella categoria delle uscite, della danza, delle feste. Questi incontri affollati possono accidentalmente causare malinconia agli spettatori durante le loro feste durante i COVID-19. L’unica volta che qualcuno indossa delle maschere è ad Halloween, eppure le guardie non le indossano perché la telecamera ama le loro tazze. Roberts ha un ampio sorriso che è ovviamente familiare. Bracey ha una fossetta così profonda che la sua barba incolta non può nascondersi.
Il cast di supporto apporta il proprio fascino al mancato appuntamento di quasi un anno della non coppia. Manish Dayal emana calore quando Farook, la gentile madre di Sloane, dal dottore dagli occhi verdi, Elaine, cerca di agganciare sua figlia. “Hitch” è la parola chiave. Come l’entusiasmante zia Susan — un’affermata praticante del “solidale” — Chenoweth si diverte come una tenera eroticamente responsabile.
Sebbene Sloane e Jackson si comportino come se la loro storia d’amore fosse la cosa meno probabile in questa storia, non lo è. Che è una svolta in sé.